Chi siamo

Saluteonline.info è un sito di Marlon Marketing SLU con sede in Spagna e CIF B76154111.

I contenuti pubblicati nel Sito sono frutto di un’accurata analisi e rielaborazione di pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale. Lo Staff del Sito e i suoi collaboratori compiono ogni ragionevole sforzo al fine di garantire la correttezza e l’aggiornamento delle informazioni riportate nei vari contenuti:

Tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e non intendono sostituire il parere del medico, di altri operatori sanitari o professionisti del settore che devono in ogni caso essere contattati per l’indicazione di un corretto programma dietetico e/o terapeutico e/o di allenamento e/o di riabilitazione e/o di integrazione alimentare.
In nessun caso la Società, lo Staff del Sito, i web master, gli autori dei contenuti, né altre parti connesse a saluteonline.info, saranno responsabili di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso di tali informazioni.
Non è possibile garantire l’assenza di errori e l’assoluta correttezza delle informazioni divulgate.
Il Sito è finanziato dai proventi pubblicitari. Grazie a questo possiamo offrirvi informazioni gratuite.
La comparsa di specifici annunci pubblicitari è frutto di intermediazioni affidate ad aziende esterne e in genere non esiste un legame diretto di natura economica tra l’azienda che cura i contenuti del Sito e le aziende proprietarie dei prodotti e servizi pubblicizzati nei banners. Ciò anche a tutela dell’indipendenza e la neutralità delle informazioni, che vengono pubblicate nell’intento di fornire la miglior informazione possibile senza favorire o ledere gli specifici interessi di qualche azienda.

ATTENZIONE: Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo e possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento.
Le informazioni contenute nel Sito in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o la formulazione di una diagnosi, e non intendono e non devono in alcun modo mai sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica.
Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata.
Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un medicinale è necessario contattare il proprio medico,

Autori e collaboratori
Attualmente collabora a tempo pieno alla gestione editoriale del Sito uno staff multidisciplinare di professionisti che coprono tutte le branche della salute.